mercoledì 25 aprile 2012

Arobase

Arobase , è la società del gruppo Affinion International che si dedica esclusivamente alla realizzazione di operazioni di marketing turistico per le Aziende, aventi ad oggetto servizi e prodotti dedicati al travel, al tempo libero ed alla cura della persona. Il secondo socio di capitali di Arobase è la società Lab Travel s.r.l., che è il soggetto titolare dei contratti turistici con i principali Tour Operator Italiani e che fornisce il prodotto turistico su base esclusiva ad Arobase. Arobase, con sede a Cuneo, nasce nel 1998 con la finalità di smaltire il prodotto invenduto sotto data dei migliori Tour Operator utilizzando aree di vendita diverse e tenendo in considerazione la rete distributiva delle Agenzie. Nei primi anni di attività Arobase e Lab Travel hanno lavorato a stretto a contatto col Gruppo Alpitour quando ancora con la proprietà “Isoardi” venne avviata una ricerca per sviluppare dei canali alternativi deputati alla commercializzazione del cosiddetto prodotto "last minute”. Grazie ad una continua attività di sviluppo verso sempre nuove soluzioni distributive, nel corso degli anni Arobase raggiunge un alto grado di specializzazione e dinamicità in questo settore diventando una realtà con caratteristiche uniche nel comparto del marketing turistico. Arobase ha sviluppato azioni di marketing turistico con importanti Aziende di livello nazionale e internazionale. Questa interazione trasversale cresciuta su diversi livelli si è sviluppata negli anni con un dialogo costante, aperto e interattivo che ha portato Arobase ad acquisire un ampio bagaglio di conoscenze e di esperienze, facendole raggiungere una posizione da leader nel settore. Arobase è in grado di offrire al segmento del marketing aziendale, una gamma di servizi turistici integrati a 360°: un unico interlocutore per ogni tipo di esigenza inerente alla movimentazione ed al soggiorno di persone in Italia e all'estero. Arobase investe ogni anno il 25% delle proprie risorse nello sviluppo tecnologico, per ottimizzare ed innovare la propria offerta di servizi. Nel mese di settembre 2011,Arobase entra a far parte del più importante network mondiale di programmi di loyalty e marketing relazionale: il Gruppo Affinion International.

Nessun commento:

Posta un commento